Controlla qui la disponibilità e il prezzo:
Politica di rimborso:
80% rimborso in caso di cancellazione un mese prima dell ` arrivo
60% rimborso in caso di cancellazione fino a due settimane prima dell ` arrivo
30% rimborso in caso di cancellazione dopo due settimane prima dell ` arrivo
0% rimborso in caso di cancellazione dopo il check-in
Una prenotazione viene ufficialmente annullata quando l'ospite invia una mail all'host con una richiesta di cancellazione.
Per un rimborso dell' 80%, la cancellazione deve essere effettuata 4 settimane prima dell'orario di check-in locale dell'elenco (o alle 15:00 se non specificato) il giorno del check-in.
Ad esempio, se il check-in è venerdì, annullare entro venerdì delle precedenti 4 settimane prima dell'orario di check-in.
Per un rimborso dell` 60%, la cancellazione deve essere effettuata 14 giorni interi prima dell'orario di check-in locale dell'elenco (o alle 15:00 se non specificato) il giorno del check-in.
Se l'ospite annulla meno di 14 giorni prima dell'arrivo, sarà rimborsato del 30%.
Se l'ospite annulla dopo il check-in, le notti rimanenti saranno rimborsate dello 0%